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Numero Gara: 2021/2 - Servizio centro operativo



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Documentazione di gara

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Documentazione di Gara
Gara
 
Relazione Tecnico-Illustrativa e Quadro Economico, Documento sulla Sicurezza, Calcolo della Spesa
    
(5,85 MiB)  
Bando di gara
    
(491,79 KiB)  
Capitolato
    
(913,04 KiB)  
Disciplinare di gara
    
(523,55 KiB)  
 
Protocollo di Legalità [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(110,57 KiB)  
Protocollo d'intesa [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(112,34 KiB)  
Pass OE [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Garanzia provvisoria come da art. 8 del Bando di gara [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Certificazione UNI-EN ISO 9001 [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Versamento di euro 20,00 contributo a favore dell’Autorità per la Vigilanza sui contratti pubblici di lavori servizi e forniture [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
Domanda di partecipazione alla gara [Amministrativa - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(328,70 KiB)  
Dichiarazione di avvalimento [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(106,29 KiB)  
Dichiarazione impresa ausiliaria [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(104,79 KiB)  
Dichiarazione impresa ausiliaria Art. 89 D.LGS. n. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(105,87 KiB)  
Dichiarazione impresa ausiliaria Art. 80 D.LGS. n. 50/2016 [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(280,11 KiB)  
Ulteriore documentazione amministrativa [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento

Dettaglio Lotti

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Documentazione dei lotti

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Documentazione dei Lotti
Lotto n.: 1
  Documentazione Amministrativa
Ulteriore documentazione amministrativa [Amministrativa - Invio telematico - Facoltativo e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Tecnica
A1 - Processi e strumenti di gestione e controllo delle attività [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
A2 - Capacità produttiva o Rendimento [Tecnica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
Non è presente alcun documento
  Documentazione Economica
Offerta economica [Economica - Invio telematico - Obbligatorio e Multiplo - Invio Congiunto - Richiesta Firma Digitale]
    
(100,99 KiB)  



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Data: martedì 14 settembre 2021

 DOMANDA
RIF: Relazione_Calcolo_e_Capitolato_Servizio_di_Centro_Operativo (1).pdf - ART. 20 – NORME DI PREVENZIONE E SICUREZZA - ADEMPIMENTI D.LGS. 81/2008 - DOCUMENTO UNICO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI DA INTERFERENZA (DUVRI) - RISERVATEZZA
All’art. 20 si dice: “Nel caso in cui la valutazione del rischio della Ditta aggiudicataria preveda l’utilizzo di DPI per lo svolgimento delle attività oggetto dell’appalto, gli operatori ne devono essere dotati in conformità al Decreto del Ministero della Sanità del 28/09/1990 e del D.lgs. 81/2008 e s.m.i..” Si chiede cortesemente di chiarire esattamente quali siano le prescrizioni del Decreto del Ministero della Sanità del 28/09/1990 – che riguarda le “Norme di protezione dal contagio professionale da HIV nelle strutture sanitarie ed assistenziali pubbliche e private” - di potenziale interesse per la fornitura.

RISPOSTA
Il servizio viene effettuato esternamente ai locali aziendali ed il compito della redazione del DUVRI, così come della vigilanza affinché lo stesso sia correttamente applicato in osservanza delle normative vigenti, ed in particolare del D.LGS.81/2008, ricade in capo all’aggiudicatario.

Data: giovedì 9 settembre 2021 (Mostrando 9 di 18 articoli.Gruppo continua alla pagina successiva.)

 DOMANDA
In riferimento a quanto riportato nel bando di gara all'art. 12.1 n. 2) "aver reso, negli ultimi tre anni, servizi di tipologia analoga a quella del capitolato speciale per un importo non inferiore a € 300.000,00" e al n. 3) "aver effettuato, nell'ultimo triennio, servizi analoghi a quelli di cui al presente capitolato", si chiede gentilmente conferma che per ultimo triennio sia da intendersi il triennio antecedente la pubblicazione del bando (26/07/2021 - 25/07/2018)

RISPOSTA
È da intendersi il triennio antecedente alla data di pubblicazione del bando
 DOMANDA
Si chiede se per "servizi di tipologia analoga" (per un importo non inferiore a € 300.000,00), si intendano servizi che racchiudono nella stessa commessa "front office, back office e contact center" e pertanto i certificati di corretta esecuzione e buon esito debbano indicare nell'oggetto e nelle caratteristiche del servizio le tre attività in maniera chiara oppure per "servizi di tipologia analoga" si intenda qualsiasi servizio che abbia nell'oggetto e nelle caratteristiche almeno una tra "front office, back office e contact center" e pertanto non necessariamente tutte insieme.

RISPOSTA
La categoria di servizio alla quale fare riferimento è call center e/o contact center
 DOMANDA
Si chiede di specificare se, i documenti per la partecipazione alla gara, devono essere firmati in P7M oppure è sufficiente la firma digitale del PDF

RISPOSTA
Sono accettati i formati Cades e Pades
 DOMANDA
RIF: Relazione_Calcolo_e_Capitolato_Servizio_di_Centro_Operativo (1).pdf - ART. 2 – OGGETTO DEL SERVIZIO Con riferimento al numero verde, si chiede di specificare se i costi del traffico telefonico associato sono a carico di AMG Energia

RISPOSTA
AMG Energia spa metterà a disposizione solo ed esclusivamente la piattaforma di raccolta delle segnalazioni, il cui accesso agli operatori della ditta aggiudicataria avverrà da un sito internet. La reportistica sui dati registrati potrà essere estratta dalla piattaforma aziendale. Restano a carico dell’appaltatore tutti i restanti costi di gestione del servizio, quali quelli del traffico telefonico, dei collegamenti alle reti informatiche aziendali, del numero nero, della barra telefonica, dello spostamento del numero verde attualmente in uso, delle reportistiche sul traffico telefonico sui tempi di attesa, di risposta, etc
 DOMANDA
Si chiede di confermare se il numero nero dovrà essere messo a disposizione da parte dal Fornitore

RISPOSTA
AMG Energia spa metterà a disposizione solo ed esclusivamente la piattaforma di raccolta delle segnalazioni, il cui accesso agli operatori della ditta aggiudicataria avverrà da un sito internet. La reportistica sui dati registrati potrà essere estratta dalla piattaforma aziendale. Restano a carico dell’appaltatore tutti i restanti costi di gestione del servizio, quali quelli del traffico telefonico, dei collegamenti alle reti informatiche aziendali, del numero nero, della barra telefonica, dello spostamento del numero verde attualmente in uso, delle reportistiche sul traffico telefonico sui tempi di attesa, di risposta, etc
 DOMANDA
RIF: Relazione_Calcolo_e_Capitolato_Servizio_di_Centro_Operativo (1).pdf - ART. 2 – OGGETTO DEL SERVIZIO Si chiede di chiarire se la barra telefonica per la gestione dell'attività dovrà essere messa a disposizione dal Fornitore o sarà rilasciata da AMG Energia?

RISPOSTA
AMG Energia spa metterà a disposizione solo ed esclusivamente la piattaforma di raccolta delle segnalazioni, il cui accesso agli operatori della ditta aggiudicataria avverrà da un sito internet. La reportistica sui dati registrati potrà essere estratta dalla piattaforma aziendale. Restano a carico dell’appaltatore tutti i restanti costi di gestione del servizio, quali quelli del traffico telefonico, dei collegamenti alle reti informatiche aziendali, del numero nero, della barra telefonica, dello spostamento del numero verde attualmente in uso, delle reportistiche sul traffico telefonico sui tempi di attesa, di risposta, etc
 DOMANDA
RIF:Relazione_Calcolo_e_Capitolato_Servizio_di_Centro_Operativo (1).pdf - ART. 2 – OGGETTO DEL SERVIZIO Nel caso in cui il sistema informativo venga messo a disposizione da AMG Energia, si chiede di specificare se è raggiungibile su rete internet pubblica

RISPOSTA
AMG Energia spa metterà a disposizione solo ed esclusivamente la piattaforma di raccolta delle segnalazioni, il cui accesso agli operatori della ditta aggiudicataria avverrà da un sito internet. La reportistica sui dati registrati potrà essere estratta dalla piattaforma aziendale. Restano a carico dell’appaltatore tutti i restanti costi di gestione del servizio, quali quelli del traffico telefonico, dei collegamenti alle reti informatiche aziendali, del numero nero, della barra telefonica, dello spostamento del numero verde attualmente in uso, delle reportistiche sul traffico telefonico sui tempi di attesa, di risposta, etc
 DOMANDA
RIF:Relazione_Calcolo_e_Capitolato_Servizio_di_Centro_Operativo (1).pdf - ART. 2 – OGGETTO DEL SERVIZIO Si chiede conferma che, il sistema informativo (CRM), da far utilizzare al personale previsto per la gestione dell'attività per il tracciamento e veicolazione delle richieste e da cui è previsto l'estrazione dei dati per l'elaborazione dei report, sarà messo a disposizione da AMG Energia.



RISPOSTA
AMG Energia spa metterà a disposizione solo ed esclusivamente la piattaforma di raccolta delle segnalazioni, il cui accesso agli operatori della ditta aggiudicataria avverrà da un sito internet. La reportistica sui dati registrati potrà essere estratta dalla piattaforma aziendale. Restano a carico dell’appaltatore tutti i restanti costi di gestione del servizio, quali quelli del traffico telefonico, dei collegamenti alle reti informatiche aziendali, del numero nero, della barra telefonica, dello spostamento del numero verde attualmente in uso, delle reportistiche sul traffico telefonico sui tempi di attesa, di risposta, etc
 DOMANDA
RIF:Bando_di_Gara_-_Centro_operativo.pdf - paragrafo 11. SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA - pag. 5 Si chiede di specificare se il concorrente con sede in altri Stati membri dell'Unione europea alle condizioni di cui all'art. 45, comma 1, del D.Lgs. n. 50/2016 e, pertanto, tra i soggetti autorizzati a partecipare alla gara, necessita di una sede operativa a Palermo. In caso affermativo, si chiede di specificare se è necessario che la stessa disponga direttamente della sede ubicata a Palermo oppure come azienda del gruppo

RISPOSTA
All’art.9 del capitolato speciale d’appalto è riportato che occorre “Dichiarazione firmata dal legale rappresentante di disporre di una sede operativa, per l’espletamento del servizio, ubicata nel territorio del Comune di Palermo. Per disponibilità di sede operativa si intende effettiva alla data di presentazione dell’offerta. Ovvero la dichiarazione di disponibilità di un terzo locatore ad affittare la sede operativa indicata ed adeguata allo scopo, con patto di esclusiva garantito almeno fino all' esito di aggiudicazione definitiva dell’appalto.” Si precisa tuttavia che tale sede operativa, che dovrà essere nella reale disponibilità del soggetto che partecipa alla gara al momento della presentazione dell’offerta, è intesa come sede di un referente nel Comune di Palermo, mentre gli uffici attrezzati per l’espletamento del servizio potranno anche essere dislocati in altra sede non necessariamente nel Comune di Palermo


Comunicazioni dell'Amministrazione

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Data: martedì 18 gennaio 2022

 Avviso esito gara
Avviso esito gara
    
(296,24 KiB)  

Data: martedì 16 novembre 2021

 Verbale seduta pubblica del 16.11.2021
Verbale seduta pubblica del 16.11.2021
    
(1,70 MiB)  

Data: giovedì 11 novembre 2021

 Avviso di prosecuzione operazioni di gara al 16/11/2021
In allegato la comunicazione in oggetto
Il R.U.P.
Ing. Daniele Tringali
    
(303,73 KiB)  

Data: venerdì 5 novembre 2021

 Richiesta verifica punteggi di gara
Con riferimento al verbale della seduta del 03/11/2021, ed alla proposta di aggiudicazione provvisoria ivi riportata, si fa presente che è stata rilevata l'incongruenza tra i punteggi calcolati dalla piattaforma informatica ProQ, e riportati nello stesso verbale, e quanto invece risulterebbe effettuando i calcoli con le formule matematiche riportate nel capitolato d'appalto.
Si invita pertanto il sig. Presidente della commissione a voler riaprire la gara per verificare l'eventuale sussistenza di tale incongruenza ed in caso affermativo apportare le dovute azioni correttive.
Grazie
Il R.U.P.
Ing. Daniele Tringali

Data: mercoledì 3 novembre 2021

 Verbale della seduta pubblica del 3.11.2021
Verbale della seduta pubblica del 3.11.2021 apertura offerte economiche e proposta di aggiudicazione
    
(722,82 KiB)  

Data: mercoledì 27 ottobre 2021

 Avviso di prosecuzione operazioni di gara al 03/11/21
In allegato avviso di prosecuzione operazioni di gara al 3/11/21 ore 10.30
        Il RUP
ing. Daniele Tringali
    
(200,80 KiB)  

Data: martedì 19 ottobre 2021

 Avvio seduta riservata
Si informano le ditte partecipanti alla procedura in oggetto che in data odierna si è riunita la commissione di gara in seduta riservata per la valutazione delle offerte tecniche. Le attività sono in corso.

Il Presidente di commisisone.
Ing. Angelo Albano
 Verbale di seduta pubblica del 19.10.2021
Si pubblica il verbale in oggetto.

Il presidente di commissione.
Ing. Angelo Albano
    
(78,03 KiB)  

Data: venerdì 15 ottobre 2021

 Costituzione della Commissione aggiudicatrice seduta di gara del 19.10.2021 ore 10:00
In allegato lettera di convocazione della commissione aggiudicatrice
Il R.U.P.
Ing. Daniele Tringali
    
(408,12 KiB)  
 Prosecuzione operazioni di gara giorno 19/10/21 ore 10.00
In allegato avviso di prosecuzione operazioni di gara del 05/10/21 al 19/10/21 ore 10.00
Il RUP Daniele Tringali
    
(365,97 KiB)  


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