Numero gara: 2021/2 - Servizio centro operativo
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| DOMANDA RIF: Relazione_Calcolo_e_Capitolato_Servizio_di_Centro_Operativo (1).pdf - ART. 20 – NORME DI PREVENZIONE E SICUREZZA - ADEMPIMENTI D.LGS. 81/2008 - DOCUMENTO UNICO DI VALUTAZIONE DEI RISCHI DA INTERFERENZA (DUVRI) - RISERVATEZZA All’art. 20 si dice: “Nel caso in cui la valutazione del rischio della Ditta aggiudicataria preveda l’utilizzo di DPI per lo svolgimento delle attività oggetto dell’appalto, gli operatori ne devono essere dotati in conformità al Decreto del Ministero della Sanità del 28/09/1990 e del D.lgs. 81/2008 e s.m.i..” Si chiede cortesemente di chiarire esattamente quali siano le prescrizioni del Decreto del Ministero della Sanità del 28/09/1990 – che riguarda le “Norme di protezione dal contagio professionale da HIV nelle strutture sanitarie ed assistenziali pubbliche e private” - di potenziale interesse per la fornitura.
RISPOSTA Il servizio viene effettuato esternamente ai locali aziendali ed il compito della redazione del DUVRI, così come della vigilanza affinché lo stesso sia correttamente applicato in osservanza delle normative vigenti, ed in particolare del D.LGS.81/2008, ricade in capo all’aggiudicatario. |
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| DOMANDA In riferimento a quanto riportato nel bando di gara all'art. 12.1 n. 2) "aver reso, negli ultimi tre anni, servizi di tipologia analoga a quella del capitolato speciale per un importo non inferiore a € 300.000,00" e al n. 3) "aver effettuato, nell'ultimo triennio, servizi analoghi a quelli di cui al presente capitolato", si chiede gentilmente conferma che per ultimo triennio sia da intendersi il triennio antecedente la pubblicazione del bando (26/07/2021 - 25/07/2018)
RISPOSTA È da intendersi il triennio antecedente alla data di pubblicazione del bando |
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| DOMANDA Si chiede se per "servizi di tipologia analoga" (per un importo non inferiore a € 300.000,00), si intendano servizi che racchiudono nella stessa commessa "front office, back office e contact center" e pertanto i certificati di corretta esecuzione e buon esito debbano indicare nell'oggetto e nelle caratteristiche del servizio le tre attività in maniera chiara oppure per "servizi di tipologia analoga" si intenda qualsiasi servizio che abbia nell'oggetto e nelle caratteristiche almeno una tra "front office, back office e contact center" e pertanto non necessariamente tutte insieme.
RISPOSTA La categoria di servizio alla quale fare riferimento è call center e/o contact center |
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| DOMANDA Si chiede di specificare se, i documenti per la partecipazione alla gara, devono essere firmati in P7M oppure è sufficiente la firma digitale del PDF
RISPOSTA Sono accettati i formati Cades e Pades |
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| DOMANDA RIF: Relazione_Calcolo_e_Capitolato_Servizio_di_Centro_Operativo (1).pdf - ART. 2 – OGGETTO DEL SERVIZIO Con riferimento al numero verde, si chiede di specificare se i costi del traffico telefonico associato sono a carico di AMG Energia
RISPOSTA AMG Energia spa metterà a disposizione solo ed esclusivamente la piattaforma di raccolta delle segnalazioni, il cui accesso agli operatori della ditta aggiudicataria avverrà da un sito internet. La reportistica sui dati registrati potrà essere estratta dalla piattaforma aziendale. Restano a carico dell’appaltatore tutti i restanti costi di gestione del servizio, quali quelli del traffico telefonico, dei collegamenti alle reti informatiche aziendali, del numero nero, della barra telefonica, dello spostamento del numero verde attualmente in uso, delle reportistiche sul traffico telefonico sui tempi di attesa, di risposta, etc |
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| DOMANDA Si chiede di confermare se il numero nero dovrà essere messo a disposizione da parte dal Fornitore
RISPOSTA AMG Energia spa metterà a disposizione solo ed esclusivamente la piattaforma di raccolta delle segnalazioni, il cui accesso agli operatori della ditta aggiudicataria avverrà da un sito internet. La reportistica sui dati registrati potrà essere estratta dalla piattaforma aziendale. Restano a carico dell’appaltatore tutti i restanti costi di gestione del servizio, quali quelli del traffico telefonico, dei collegamenti alle reti informatiche aziendali, del numero nero, della barra telefonica, dello spostamento del numero verde attualmente in uso, delle reportistiche sul traffico telefonico sui tempi di attesa, di risposta, etc |
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| DOMANDA RIF: Relazione_Calcolo_e_Capitolato_Servizio_di_Centro_Operativo (1).pdf - ART. 2 – OGGETTO DEL SERVIZIO Si chiede di chiarire se la barra telefonica per la gestione dell'attività dovrà essere messa a disposizione dal Fornitore o sarà rilasciata da AMG Energia?
RISPOSTA AMG Energia spa metterà a disposizione solo ed esclusivamente la piattaforma di raccolta delle segnalazioni, il cui accesso agli operatori della ditta aggiudicataria avverrà da un sito internet. La reportistica sui dati registrati potrà essere estratta dalla piattaforma aziendale. Restano a carico dell’appaltatore tutti i restanti costi di gestione del servizio, quali quelli del traffico telefonico, dei collegamenti alle reti informatiche aziendali, del numero nero, della barra telefonica, dello spostamento del numero verde attualmente in uso, delle reportistiche sul traffico telefonico sui tempi di attesa, di risposta, etc |
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| DOMANDA RIF:Relazione_Calcolo_e_Capitolato_Servizio_di_Centro_Operativo (1).pdf - ART. 2 – OGGETTO DEL SERVIZIO Nel caso in cui il sistema informativo venga messo a disposizione da AMG Energia, si chiede di specificare se è raggiungibile su rete internet pubblica
RISPOSTA AMG Energia spa metterà a disposizione solo ed esclusivamente la piattaforma di raccolta delle segnalazioni, il cui accesso agli operatori della ditta aggiudicataria avverrà da un sito internet. La reportistica sui dati registrati potrà essere estratta dalla piattaforma aziendale. Restano a carico dell’appaltatore tutti i restanti costi di gestione del servizio, quali quelli del traffico telefonico, dei collegamenti alle reti informatiche aziendali, del numero nero, della barra telefonica, dello spostamento del numero verde attualmente in uso, delle reportistiche sul traffico telefonico sui tempi di attesa, di risposta, etc |
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| DOMANDA RIF:Relazione_Calcolo_e_Capitolato_Servizio_di_Centro_Operativo (1).pdf - ART. 2 – OGGETTO DEL SERVIZIO Si chiede conferma che, il sistema informativo (CRM), da far utilizzare al personale previsto per la gestione dell'attività per il tracciamento e veicolazione delle richieste e da cui è previsto l'estrazione dei dati per l'elaborazione dei report, sarà messo a disposizione da AMG Energia.
RISPOSTA AMG Energia spa metterà a disposizione solo ed esclusivamente la piattaforma di raccolta delle segnalazioni, il cui accesso agli operatori della ditta aggiudicataria avverrà da un sito internet. La reportistica sui dati registrati potrà essere estratta dalla piattaforma aziendale. Restano a carico dell’appaltatore tutti i restanti costi di gestione del servizio, quali quelli del traffico telefonico, dei collegamenti alle reti informatiche aziendali, del numero nero, della barra telefonica, dello spostamento del numero verde attualmente in uso, delle reportistiche sul traffico telefonico sui tempi di attesa, di risposta, etc |
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| DOMANDA RIF:Bando_di_Gara_-_Centro_operativo.pdf - paragrafo 11. SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA - pag. 5 Si chiede di specificare se il concorrente con sede in altri Stati membri dell'Unione europea alle condizioni di cui all'art. 45, comma 1, del D.Lgs. n. 50/2016 e, pertanto, tra i soggetti autorizzati a partecipare alla gara, necessita di una sede operativa a Palermo. In caso affermativo, si chiede di specificare se è necessario che la stessa disponga direttamente della sede ubicata a Palermo oppure come azienda del gruppo
RISPOSTA All’art.9 del capitolato speciale d’appalto è riportato che occorre “Dichiarazione firmata dal legale rappresentante di disporre di una sede operativa, per l’espletamento del servizio, ubicata nel territorio del Comune di Palermo. Per disponibilità di sede operativa si intende effettiva alla data di presentazione dell’offerta. Ovvero la dichiarazione di disponibilità di un terzo locatore ad affittare la sede operativa indicata ed adeguata allo scopo, con patto di esclusiva garantito almeno fino all' esito di aggiudicazione definitiva dell’appalto.” Si precisa tuttavia che tale sede operativa, che dovrà essere nella reale disponibilità del soggetto che partecipa alla gara al momento della presentazione dell’offerta, è intesa come sede di un referente nel Comune di Palermo, mentre gli uffici attrezzati per l’espletamento del servizio potranno anche essere dislocati in altra sede non necessariamente nel Comune di Palermo |
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| Avviso esito gara Avviso esito gara |
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| Verbale seduta pubblica del 16.11.2021 Verbale seduta pubblica del 16.11.2021
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| Avviso di prosecuzione operazioni di gara al 16/11/2021 In allegato la comunicazione in oggetto Il R.U.P. Ing. Daniele Tringali |
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| Richiesta verifica punteggi di gara Con riferimento al verbale della seduta del 03/11/2021, ed alla proposta di aggiudicazione provvisoria ivi riportata, si fa presente che è stata rilevata l'incongruenza tra i punteggi calcolati dalla piattaforma informatica ProQ, e riportati nello stesso verbale, e quanto invece risulterebbe effettuando i calcoli con le formule matematiche riportate nel capitolato d'appalto. Si invita pertanto il sig. Presidente della commissione a voler riaprire la gara per verificare l'eventuale sussistenza di tale incongruenza ed in caso affermativo apportare le dovute azioni correttive. Grazie Il R.U.P. Ing. Daniele Tringali |
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| Verbale della seduta pubblica del 3.11.2021 Verbale della seduta pubblica del 3.11.2021 apertura offerte economiche e proposta di aggiudicazione
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| Avviso di prosecuzione operazioni di gara al 03/11/21 In allegato avviso di prosecuzione operazioni di gara al 3/11/21 ore 10.30 Il RUP ing. Daniele Tringali |
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| Avvio seduta riservata
Si informano le ditte partecipanti alla procedura in oggetto che in data odierna si è riunita la commissione di gara in seduta riservata per la valutazione delle offerte tecniche. Le attività sono in corso.
Il Presidente di commisisone. Ing. Angelo Albano
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| Verbale di seduta pubblica del 19.10.2021
Si pubblica il verbale in oggetto.
Il presidente di commissione. Ing. Angelo Albano
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| Costituzione della Commissione aggiudicatrice seduta di gara del 19.10.2021 ore 10:00 In allegato lettera di convocazione della commissione aggiudicatrice Il R.U.P. Ing. Daniele Tringali |
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| Prosecuzione operazioni di gara giorno 19/10/21 ore 10.00 In allegato avviso di prosecuzione operazioni di gara del 05/10/21 al 19/10/21 ore 10.00 Il RUP Daniele Tringali
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