News


AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE - CIG N° ZBE367B5DB


AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
FINALIZZATO ALLA INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO DEL “SERVIZIO RECAPITI POSTALI CORRISPONDENZA DA RITIRARE PRESSO LA SEGRETERIA DELLA SEDE DI AMG ENERGIA S.P.A, AFFRANCATURA DELLA STESSA E SPEDIZIONE LO STESSO GIORNO DEL RITIRO” – CIG N° ZBE367B5DB

AMG ENERGIA S.p.A. intende avviare una procedura telematica, finalizzata alla stipulazione di un appalto della durata di 24 (ventiquattro) mesi, avente ad oggetto: “SERVIZIO RECAPITI POSTALI CORRISPONDENZA DA RITIRARE PRESSO LA SEGRETERIA DELLA SEDE DI AMG ENERGIA S.P.A, AFFRANCATURA DELLA STESSA E SPEDIZIONE LO STESSO GIORNO DEL RITIRO”
Il presente avviso non costituisce invito a partecipare alla procedura di gara, ma è finalizzato a favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante, nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità, pubblicità.
Pertanto, il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse, non costituisce proposta contrattuale, non determina l’instaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali e non vincola in alcun modo l’Amministrazione che sarà libera di sospendere, modificare, e/o annullare in tutto o in parte il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.
Si invitano, pertanto, tutti gli Operatori economici di settore, in possesso dei requisiti di ordine generale ai sensi dell’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., interessati alla partecipazione alla presente procedura, qualora non ancora accreditati presso la società, a procedere alla richiesta d’iscrizione all’Albo Fornitori per la Categoria Merceologica: - 018.00 Servizi postali
registrandosi presso la piattaforma PRO_Q (attraverso il link https://www.amgenergia.pro-q.it/) entro il 31 maggio 2022; la richiesta d’iscrizione avviene compilando gli appositi form on line che danno a ciascun Operatore economico la possibilità di inserire i propri dati anagrafici, le proprie certificazioni e/o abilitazioni e quant’altro occorra per l’accreditamento del soggetto per la categoria merceologica di cui trattasi.
https://www.amgenergia.it/wp-content/uploads/2022/05/manif-interesse-servizio-recapiti-postali.pdf


Indietro